Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock e già il Concetto Principale risiede Proprio li!
io Ora Personalmente ci metto il Punto ... e non considero più Commenti che Nulla hanno a che vedere Con Il Club ...
Quindi i Motori dei Nostri modelli son Motori gestiti in questo Modo :
Asincroni trifase ... per questo variano i propri giri al variare la frequenza dei campi + hanno una resta Ottimale tra 75% e 90 % ... considerato questo per farli lavorare in queste fasce dobbiamo stabilire quanti giri avere al rotore in funzione del modello portato in volo !e Trovare il giusto rapporto tra pignone e Motore ...
Torniamo a parlare di pollici e di come questo modo Di settare l'eli ci fa godere del volo del modello ...
le chiacchiere sono a Zero come quelli che fanno volo poco più che stazionario ... già troppo è stato speso.
stick del passo al centro zero gradi alle pale
Andiamo avanti con i fatti che qui è pieno di matti ... e la realtà tra i matti son facilmente Distorta .
Ciao ragazzi a presto aperto a tutti quelli che hanno interesse Andiamo oltre .
Nel Club solo eli e piloti che volano in questo modo.
che ne dite di una Bella lista sempre pronta ad essere aggiornata !?
L'idea vi Piace !?
Ciao |
Come disse Tremal Naik (il più grande cacciatore di tigri Bengalese) a Sandokan:
"Ognuno segue la sua strada nella vita, e tu seguirai la tua fino in fondo, per questo ti sarò sempre amico".
P.S. Non ho mai capito cosa minchia vuole dire questa frase, ma mi sembra appropriata all'occasione.