Discussione: Club e-flite Blade mSR
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 giugno 10, 00:24   #4137 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da CRO_Fek Visualizza messaggio
Si tanto tanto tanto simulatore. Devi arrivare ad avere la nausea quando senti la parola "simulatore"...
Un campo di volo: fondamentale per l'ovvio motivo che c'e' gente esperta che ti da una mano (te lo dice un principiante assoluto), perche' sei coperto da assicurazione ....le pale di un 450 fanno sui 3000 giri/min e vai facilmente a 50-70 km/h...puo' diventare moolto pericoloso...dagli sempre del Lei al 450.
Anche l'msr se ti arriva in faccia puo' farti male...
Valuta bene cosa prendere, con calma...c'e' tanta scelta. Anche troppa .
Io sono settimane che sto cercando di scegliere un secondo 450, ma rischio di fare la fine dell'asino di buridano di fronte alla varieta' (e confusione) delle offerte. Cerca nel forum, ci sono un sacco di 3D su quale elicottero prendere per un principiante.

btw, stamattina al campo ho fatto un figurone con l'msr modificato (e resuscitato): un roll perfetto (quasi...) che ha lasciato a bocca aperta anche me. Uno con un 700 nitro mi ha chiesto stupito cos'era

Ovviamente, ho gia' preso un altro msr (uno solo non basta...).

Maro'...'sto hobby mi svena. Non ditelo a mia moglie .
E vvai Cro! Sei rientrato alla grande!
Prova il backflip e quando ce l'hai provalo in avanzamento: non viene un looping, ma ci somiglia. Anche i roll si possono fare avanzando.

Ma una foto del tuo modificato?

P.S.
Io avevo troppi ricambi, per cui ho acquistato una 5 in 1 e mi sono fatto il terzo. Muti anche con la mia di moglie!
liftbag non รจ collegato   Rispondi citando