Citazione:
Originalmente inviato da 916f87 sempre megli un servo veloce, che poi eventualmente si diminuisce la velocità, che non il contrario.
Cmq ace senza dubbio ottimo rapporto qualità prezzo.
Hitech per quanto mi riguarda cancellati dalla lista da molto tempo.
Ora sto usando savox, per un acquisto sbagliato ho anke il 20 kg, sebbene un po' lento, ho montato una squadretta un po' più lunga e ho recuperato egreggiamente.
Oramai ha superato i 7-8 litri, e segni strani non ne ha dati.
Gli ace ultimamente mi hanno deluso, perkè hanno un punto di rottura all'interno della cascata di ingranaggi in plastica, e mi sembra un tantino sottodimensionata, e se non si controlla, quando sgrani è troppo tardi, e anche acquistando il ricambio ti ritrovi con il pignone di uscita dal motore mangiato.
Però a livello di potenziometro, e parte elettronica sono veramente ottimi, ne ho bruciato uno solo per colpa dell'acqua, su un totale di 4 o 5 usati negli ultimi 3 anni. |
allora credo proprio che un paio di savox me li prendo
e grazie per le delucidazioni a riguardo dei chili, in quanto neofita mi saranno utilissimi
![:icon_rofl:](/forum/images/smilies/icon_rofl.gif)
scherzi a parte io mediamente ho sempre montato un 14 kg allo sterzo e al freno un 6 kg., però entrambi di velocità uguale (0.12 sec/60°)
Citazione:
Originalmente inviato da 916f87 Hitech per quanto mi riguarda cancellati dalla lista da molto tempo. |
gli hitec cancellati dalla lista mi lasciano perplesso...che rogne ti hanno dato? perchè con l'unico hitec che ho preso (un HS-635 HB da 6 kg) ho fatto più di 20 litri e mai avuto problemi...