Citazione:
Originalmente inviato da luigifaberi Per prima cosa grazie per la tua spiegazione ottima.
Avrei un altra domanda che nasce di conseguenza al link in inglese che hai messo.
Leggendolo Io capito che il sistema gestisce il voltaggio erogato.
Faccio un esempio riportato, abbiamo una tensione di entrata in corrente continua 11,1 volt nominali.
L' ESC quando e' al 10% dell ' impulso ricevuto cosa fa?
Esso genera un impulso in corrente alternata onda quadra dove per il 10% eroga 11,1 volt e per il 90% 0 volt quindi come da esempio volt nominale 1,1volt.
Quindi il motore del 450 es 3500kw fa 3500 giri circa .
Volevo sapere da te se ho interpretato correttamente la spiegazione in inglese.
Grazie gentilissimo
Cordialmente Luigi |
In parole povere è così, è come se tu in effetti aumentassi o dimuissi la tensione, avere un ciclo al 50% (il cosidetto Dutycycle) è come se il motore fosse alimentato 5,55 v.
Se la durata dell'impulso è maggiore fino a vedere una forma d'onda tipo la terza dove leggi 90% hai quasi tutta la tensione in uscita, fino ad arrivare al 100% e 11,1 volt
Quindi un motore da 3500 kv (giri per volt) a 5,55 volt (50%) della tensione della batt. farebbe 19425 giri al minuto (a vuoto ovviamente).
A 11,1 volt 38850 giri.....sempre a vuoto
saluti