Salve Ragazzi,
Tempo fa ero al parco, stavo in stazionario con il mio eli quando all'improvviso la coda mi ha abbandonato.
Quella maledetta scatola ingranaggi mi ha dato picche così l'eli ha iniziato a girare su se stesso,e fuori controllo veniva verso di me.. credetemi..faceva paura..ho dato gas a tutta, si è allontanato,quasi non lo vedevo quando togliendo e dando passo ho provato un atterraggio d'emergenza che si è realizzato ma..le pale hanno toccato terra..
SPIRIT PRO HUGHES 300C al suolo. Molti danni purtroppo<_<
Ho cambiato vari pezzi, ingranaggi,coda,il kit hughes naturalmente l'ho riordinato nuovo,l'ho fatto riverniciare a regola d'arte, alcuni servi sgranati ec.ecc..e quel maledetto cardano l'ho rimesso nuovo xkè faceva pena!!!
ECCO, ORA E' di nuovo lui. Il mio caro gioiellino...
Ma voglio tutelarlo.
Quindi ho intenzione di montarci uno STABILIZER della robbe.
Una domanda:
Se la scatola d'ingranaggi dovesse di nuovo abbandonarmi nel momento in cui l'elicottero è controllato in stazionario dallo stabilizer, tale sistema è comunque in grado di tenerlo immobile oppure causa rotazione violenta della coda può non riuscire nel suo intento????
Ho bisogno di sapere questo...
Adesso è già tutto pronto..perfetto..mi dispiacerebbe dover smontare tutto x mettere la cinghia,accidenti questo maledetto cardano deve funzionare!