Discussione: CLUB T-rex 250!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 giugno 10, 16:28   #3123 (permalink)  Top
Blekmacigno
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da arnaldo Visualizza messaggio
dai il modellismo è anche pazienza!!!!
io per risolvere questa mania d'attesa mi son fatto un po di modelli diversi, almeno ho di che divertirmi...
comunque se un pacco da hong kong non ti arriva entro 30 gg apri al contestazione paypal che te lo rimborsano. a me è capitato diverse volte che rimborsavano e poi arrivava il giorno dopo, a altre volte che rimborsavano e non arrivava....quindi ricompravo con gli stessi soldi!

Pazienza ok, e ce ne vuole tanta per superare le frustrazioni immancabili, i crash per un'inezia di distrazione, o imprevisto improvviso... o guasto... e la lista è infinita...
Ma quando pensi che devi per forza rivolgerti ad un negozio cinese, o comunque on line perchè nella tua città c'è solo un negozio (ed è già tanto) sfornito di tutto...
..e quindi sei costretto a non poter acquistare ciò che ti serve in quel momento perchè altrimenti paghi più di spese che per l'oggetto...
...e infine quando sai che il posto dove acquisti è a 300km da casa tua e però ci mette più tempo ad arrivare che dall'UK... grazie alle poste italiane...
... e quando leggi sui siti cinesi che in tutto il mondo i pacchi arrivano in pochi giorni, ma SOLO IN ITALIA almeno 3, 4 settimane...
...e scopri poi che il materiale effettivamente arriva in circa 15 giorni ma che poi resta fermo in dogana per il resto del tempo...

ecco, questa non la definirei pazienza del modellista.


Ad ogni modo,
mi consiglieresti come fare per aprire la procedura di rimborso con paypal? Non l'ho mai fatto non vorrei sbagliarmi...

Grazie mille...
per la pazienza.
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando