Citazione:
Originalmente inviato da Spirit LI Paolo caro Ale la cosa non frega a nessuno!
poco male devo dire.......alla fine la radio é veramente performante e funzionale che tale dettaglio passa in secondo piano!
peccato la cosa mi intrigava |
3872 passi sono quelli del sistema Multiplex M-LINK, cmq. prodotto sotto l'egidia Hitec, ed in primo momento confusi anche come quelli del sistema Hitec, giacchè la prima è controllata dalla seconda ed i due sistemi sono apparsi sul mercato quasi in contemporanea.
A mio avviso, 2048 passi sono già una definizione per pollici extrafini, figuriamoci circa il doppio, insomma, stabiliti un numero passi opportuno il sistema TX-RX dovrebbe evidenziare altre tipi di caratteristiche ma si sa che il marketing viaggia su altri livelli ...
Riguardo il 2.4Ghz Hitec, tranquilli è perlomeno 1024 passi, più che sufficiente ...
Fino ad ora, non ho trovato notizie che lo confermino anche esso a 2048 passi come il FASST, DSM-2 ed altri, cmq., nell'eventualità fosse davvero a 1024, potrebbe anche essere possibile un progresso a 2048 passi nel futuribile, in quanto oltre al classico aggiornamento software della radio, la Hitec ha previsto aggiornamenti software anche per il modulo Tx e per ciascuna RX sempre per via dell'interfaccia HPP-22 ...