Citazione:
Originalmente inviato da paololemerle ciao a tutti qualcuno mi sa dire perche' dopo un po' che ho il modello tutto acceso ma fermo l'esc mi va fuori programmazione?
mi spiego meglio..........mi va fuori programmazione il tipo di gas che seleziono(partenza immediata) e mi va in soft....qualcuno sa come si puo' evitare?
grazie |
Citazione:
Originalmente inviato da CAMO09 probabilmente non essendoci l'assorbimento del motore il tuo ESC si scalda e si satura il segnale o il clock del controllo motore!!
prova con batterie che danno meno C di carica |
Brisa per critecher come dicono dalle parti dei
turtelen, ma i C di carica ( di scarica che la carica non gliene frega a nessuno e che a parte batterie spinte corrisponde ad 1C...ma questo è chiaramente solo un dettaglio
) ritengo difficile che provochino il riscaldamento dell' ESC senza assorbimento del motore facendo sprogrammare l'ESC.
Ritengo più probabile una non corretta procedura di accensione durante la quale lo stick deve stare al minimo senza essere toccato finchè ESC non smette di suonare tutto il suo repertorio.
Oppure un errato settaggio del timing o di qualche altre fregnaccia propria dell' ESC.
Comunque, essendo io un profano in faccende elettroniche, non mi meraviglio di nulla e ritengo tutto possibile, pure di aver detto castronerie