Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 giugno 10, 13:53   #34 (permalink)  Top
HappyMan
User

L'avatar di HappyMan

Data registr.: 18-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da giuliodram Visualizza messaggio
ragazzi oramai un trex 450 pro v3 originale align solo meccanica costa 129 euro, quindi non vale la pena prendere sta robaccia, scusate
Con € 129 prendi un HK450 completo di elettronica, motore ed ESC, LiPo e qualche ricambio. Con € 180 circa (a seconda dello sdoganamento) ti porti a casa anche una radio 6ch a 2.4Ghz con ricevente.

Sono d'accordo se mi dici che con questa configurazione non fai 3D, che la radio ha i suoi limiti etc, ma ci voli - e anche bene aggiungo (vedi anche l'ultimo mio video in firma e sono un super principiante).
La consiglierei per chi cerca qualcosa dopo un coassiale o un 4ch a pala fissa e ha un budget ridotto.

Te lo dico per esperienza personale, volo esattamente con una configurazione economica ma grazie al budget ridotto ho imparato e sto imparando senza svenarmi, senza dovermi preoccupare se disfo qualcosa (un rotore lo rimonto con meno di 15 dollari) etc

Nota polemica On
Il giorno in cui finalmente sul Barone si leggeranno commenti derivanti dalla propria esperienza e non basati su luoghi comuni o per partito preso sarà un bel miglioramento.
Nota polemica Off

HappyMan
HappyMan non è collegato   Rispondi citando