Citazione:
Originalmente inviato da fast83 Ciao Raga,
la mia MP9e convertita è pronta e ieri sera ho girato un pò sotto casa, non ho mai visto un MP9 ribaldarsi sul posto i condomini mi guardavano come se fossi un bambino, non sò quanta invidia infondo infondo avevano .
Comunque per adesso stò girando con l'olio originale, cosa che cambiero perche motore Tekin 1900 e batteria 4s l'abbassano troppo, mi piace molto questo assetto se giro su asfalto semi sterrato quindi in attesa del cambio per farmi un pò di sterrato e salti ho stretto un pò le molle ma devo cambiare l'olio assolutamente.
Appena finisco gli ultimi ritocchi, metto le foto o magari qualche video.
Ciao, Daniele. |
Occhio che se ti si ribalta sul posto credo che oltre agli oli, devi anche considerare un'altro pignone! Se hai quello di scatola kyosho è un 12denti, forse dovresti considerare uno o due denti in più, così guadagneresti in allungo e non ti si ribalterebbe piu
Ma sui rapporti corona/pignone chiedi ai più esperti che ti consiglieranno meglio di me! Io col 2050 monterò 13-14-15 a seconda del tracciato, anche Clark con la mp9e mi sembra che giri con qualcosa del genere, e il 1900 dovrebbe essere abbastanza simile come prestazioni...