Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Lo shopping on line è una gran cosa perchè trovi di tutto, ma che stress insopportabile le attese infinite... soprattutto nei weekends...
E anche le spese di spedizione, che in alcuni casi vanificano totalmente il risparmio (se c'è) o aggravano di costi assurdi, come nel tuo caso, e come nel mio, che per un pezzo da 3 ho dovuto attendere 1 settimana (da RC a PA) + 1.8 di posta prioritaria + 2.5 di addebito perchè era un solo articolo!!!!!!!
P.S. Ancora dopo 1 mese e mezzo attendo dei pezzi da Hong Kong, che temo non ariveranno mai... e che ho già ricomprato a prezzo pieno in UK!!!... un affare!!! |
dai il modellismo è anche pazienza!!!!
io per risolvere questa mania d'attesa mi son fatto un po di modelli diversi, almeno ho di che divertirmi...
comunque se un pacco da hong kong non ti arriva entro 30 gg apri al contestazione paypal che te lo rimborsano. a me è capitato diverse volte che rimborsavano e poi arrivava il giorno dopo, a altre volte che rimborsavano e non arrivava....quindi ricompravo con gli stessi soldi!