Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 giugno 10, 02:25   #2344 (permalink)  Top
REfuso
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
Seratapistaiolaforlivese...molto impegnativa e problematica ma soddisfacente..
partenza con la para..pozze o non pozze..mentre raggiungo l' Ura noto una fila kilometrica sulla tange...ce tocca fare un tot di statale mista autostrada..ma alla fine alle 8:30 siamo al pargheggio..intasato..
si scarica pensando ai fatidici 300m. muleschi.. L' Ura cerca parcheggio e nel mentre arriva a sorpresa @ndre..si fa subito ballotta a prendersi x il culo..altro mi sa che non siam capaci..
a 100 dei 300m fatidici...arranco..già indietro di 50m dagli altri..stock...caz..putt..ma porca zozzella..una routa del carrello si spiezza in due....si ma dai....urlo eretico.....il buon Ura mi soccorre..e si arriva finalmente in pista...se continua così non ci arrivo ai 60..

ci accalchiamo in un ' unico tavolino 2x2 io l' @ndre e l' Ura..peccato che c' erano già altri 2....vabbè la frittata e fatta..
x l' @ndre è la prima volta..ma a fine serata è già bello arzillo e la pista gli piace..
x tutta la serata la muccosa monta una spycam..ho modo di verificare i tempi dal crono del video..il giro migliore registrato dalla spycam è di 31\2"..vatti alla pesca..poi non so che tempi facciano gli altri..
la muccosa è in forma, conosco la pista, è un piacere farla correre senza spingere, trovo subito un mio ritmo che presumo sia sui 32\4" che mi permette di guidare molto sciolto..faccio un paio di scariche con questo ritmo con ogni tanto un giro forzato..credo di averne fatti 2\3 molto veloci ma la cam a seconda delle pacche che prendeva registrava o meno..xcui sono solo sensazioni, cmq ho trovato molta sicurezza e una guidabilità piacevole non ancora un treno ma ci si può lavorare..
in uno dei giri tirati ho cannato il saltone sul rettilineo cadendo in malomodo con il post.
..sempre quello a cui avevo cambiato la spina inf del portamozzi con un bulloncino..nella botta si è piegato il bullocino spaccandosi all' altezza del dado liberando il portamozzo..serve un bulloncino anche qui 10.9..
..altro particolare degno di nota...le luci in pista ma non ai box..dopo le 21:30..tutto è diventato una gara a mosca cieca nei box..alla fine una quarzina x tutti ci ha tolti dall' imbarazzo boxesco
faccio il change bulloncino + o meno come una spia nazi con una lugher ..bendato..
vado di terza scarica..faccio un tot di giri in solitaria, poi affianco a meta pista un' altro modello e ci ritroviamo a percorre insieme il rettilineo solo che sul salto le macchine in aria si sono toccate e la mia ha avuto la peggio..è uscito il semiasse ant sx dal bicchierino del diff..bella pacca mi dico..torno ai box e nella penombra smonto e riporto il semiassi in sede..faccio un paio di giri con il mio ritmo ma la macchina non risponde bene c' è qualcosa che non va..facio x l' ennesima volta il saltone sul rettilineo cadendo bene ma quando vado a sterzare la macchina va in testa coda ...ruota ant sx bloccata..semiassi riuscito ipotizzo..sempre + stralunato dal fatto che esca con tanta facilità il semiasse sx..prendo la muccosa e vado nel punto + illuminatodella pista..peccato...ho strappato il trapezio inf..considerando la luce ai box..non ci penso un attimo...fine dei giochi..

Anche x l' Ura non son state solo rose....ma cmq ci ha dato dentro e l' ho visto spesso in guerriglia con altri..quello che ho subito notato era il rumore differente dall' ultima uscita..
..poi il rumore di ferraglia ha lentamente preso il sopravvento ..era solo da capire quali dei differenziali stava partendo...L' Ura non ha mollato fintanto che il diff. ha tenuto..semo fatti così noi boulugnais..
..quando dico che bisogna revisionare la muccosa costantemente...
@ndrè ha dato spettacolo con il suo short course che mi ha fatto provare..piacevole la guida molto dinamica anche se il modello appare molto carrozzone..
ho avuto modo di conoscere Jack79 con il suo revo...
alle 11:30 con tutti i mezzi out rientro anticipato..senza carrellino..ma sempre felici come 2 bambinoni
i video prossimamente..

__________________
-----------------------------------
http://limax.altervista.org/
-----------------------------------

Ultima modifica di REfuso : 19 giugno 10 alle ore 02:29
REfuso non è collegato   Rispondi citando