Discussione: CLUB T-rex 250!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 giugno 10, 01:39   #3116 (permalink)  Top
Blekmacigno
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da veleno71 Visualizza messaggio
Purtroppo bartolini non ce l'ha fatta per oggi, me lo cosegneranno lunedi il mio tanto desiderato 250.
Quindi devo passare altre 3 notti in bianco per cercare una soluzione per la coda.
Quello che mi rompe e dover pagare 6 euro per la spedizione di un servo da 20 euro, credo che prendero un savox.
P.S. Ma vi rendete conto che devo ancora collaudare il mio nuovo pro!

Lo shopping on line è una gran cosa perchè trovi di tutto, ma che stress insopportabile le attese infinite... soprattutto nei weekends...
E anche le spese di spedizione, che in alcuni casi vanificano totalmente il risparmio (se c'è) o aggravano di costi assurdi, come nel tuo caso, e come nel mio, che per un pezzo da 3€ ho dovuto attendere 1 settimana (da RC a PA) + 1.8€ di posta prioritaria + 2.5€ di addebito perchè era un solo articolo!!!!!!!

P.S. Ancora dopo 1 mese e mezzo attendo dei pezzi da Hong Kong, che temo non ariveranno mai... e che ho già ricomprato a prezzo pieno in UK!!!... un affare!!!
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando