Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 giugno 10, 23:42   #64 (permalink)  Top
S.SIM
User
 
L'avatar di S.SIM
 
Data registr.: 27-08-2009
Residenza: Parma
Messaggi: 212
Citazione:
Originalmente inviato da Uther13 Visualizza messaggio
Grazie, chiarissimo (però la lucina si accende non forte come quando attacchi l'usb senza l'elicottero, è più debole...è ok?)
Poi ho trovato questa elica che avevo preso dal vecchio elicottero rotto...se gliela metto dite che diventa più reattivo? Per sfilare l'altra basta che la tiri tenendo fermo il motore o può sfilarsi il perno?

Edit: ma su una batteria da 130/210mah, "pesa" tanto il consumo dei led sul davanti? Perchè eventualmente si possono tagliare i fili e via, non mi sono indispensabili...
Ma tu che batterie monti? Il consumo dei led è minimale cmq se vuoi puoi dissaldarli senza tagliarli così al limite se ti penti puoi tornare indietro



Citazione:
Originalmente inviato da Uther13 Visualizza messaggio
Ehm...temo che ci sia qualche problema, perchè il motore della coda fa i capricci Cioè, ogni tanto non va in avanti (nel senso che l'elica non parte), e non va più indietro (in questo caso l'elica gira, ma evidentemente non basta...), mentre all'inizio ci andava...che può essere?
Potrebbe essere che ti stia già partendo il motorino di coda. Ha per caso guardato che l'elica non sbatta contro il pezzo che tiene su la coda?
__________________
GAF Gruppo Aeromodellistico Fidentino
S.SIM non è collegato   Rispondi citando