Citazione:
Originalmente inviato da sirio76 Guarda, per quanto riguarda la difficoltà, è solo una cosa iniziale, io è solo un mesetto che mi interesso all'elettrico e già ne mastico un pochino grazie ai forum, e se ci arrivo io, beh allora ce speranza per chiunque! una sola domanda, tu l'hai mai provata una elettrica? Io vengo dallo scoppio e mi è bastato fare un giro su una mugen elettrificata... Sono rimasto scioccato dalle prestazioni, tipo fare un salto doppio con mezzo metro di rincorsa, nell'elettrico la coppia è quasi istantanea!!! Anche a me piacciono le scoppio, sopratutto ora che sto imparando a carburare bene, e in futuro continuerò ad utilizzare tutte e due le propulsioni, però l'elettrico é troppo più pratico! |
si l'ho provata per qualche giro.........ma nn ho certo bisogno di provarla per rendermi conto di quanto vanno..........ormai da quest'anno giro continuamente da solo contro modelli elettrici
però riuscire a tenere anche per un solo giro il loro passo.........nn hai idea a me quanta soddisfazione mi dia.........