Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 giugno 10, 23:40   #22 (permalink)  Top
Super751
Guest

Volati ambedue in volo semi-acro, loops, tunneaux, traversoni a coltello a filo d'erba, qualche tic toc.
Entrambi originali Align, elettronica di scatola.

Volano veramente bene, due lame di rasoio, velocissimi, molto divertenti.

A parità di elettronica e di setting, con entrambi puoi fare qualunque figura ti salti in mente (sempre nella limitazione del mezzo, un 450 è piccolo a distanza) e volano in modo molto simile.
Non uguale, ma simile.

Lo Sport l'ho trovato un pelo più gestibile nel volato, oserei dire un pelino più facile.
Il Pro, invece, un pelo più rigido nei tic toc, ma per quel poco che so fare, non ho visto queste grosse differenze.

Sul Pro son stato costretto a mettere la ricevente esterna (la mia AR7000 non si sposava bene all'interno del telaio) e se proprio devo essere sincero gli spazi son un pò troppo risicati.

Lo Sport ha una progettazione più tradizionalista e conservativa, pur conservando sempre delle ottime doti di volo.

Del Pro adoro il cardano. Tuttavia è molto scorrevole anche lo sport, a dispetto della cinghia.

Per finire: son molto simili in volo, non uguali, ma simili.
Chi dice invece che c'è un abisso, è semplicemente perchè non li ha provati entrambi.

Se devo dare un parere tra i due ? Prendi quello che preferisci, comunque vada ne sarai felice.

Se ti dovessi dire quale prenderei io ? Nessuno dei due, ma solo perchè possiedo un Trex 500.

Saluti,
Italo.