Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 giugno 10, 23:26   #15 (permalink)  Top
sirio76
User

Data registr.: 10-05-2010
Citazione:
Originalmente inviato da verte Visualizza messaggio
l'importante è chidere sempre.........ho la fortuna di trovarmi con gente che ne capisce.......e poi con i forum si trovano sempre ottimi consigli
per la tua domanda.........era un'idea che mi frullava...........ma ora come ora son sempre convinto a rimanere a bruciare litri...........mi pare troppo complicato stò mondo con saldature, voltaggi., calcoli qua....calcoli la.......lipo che si scaldono......però nel fratempo, imparo qualcosa che nn fai mai male....
Guarda, per quanto riguarda la difficoltà, è solo una cosa iniziale, io è solo un mesetto che mi interesso all'elettrico e già ne mastico un pochino grazie ai forum, e se ci arrivo io, beh allora ce speranza per chiunque! una sola domanda, tu l'hai mai provata una elettrica? Io vengo dallo scoppio e mi è bastato fare un giro su una mugen elettrificata... Sono rimasto scioccato dalle prestazioni, tipo fare un salto doppio con mezzo metro di rincorsa, nell'elettrico la coppia è quasi istantanea!!! Anche a me piacciono le scoppio, sopratutto ora che sto imparando a carburare bene, e in futuro continuerò ad utilizzare tutte e due le propulsioni, però l'elettrico é troppo più pratico!
sirio76 non è collegato   Rispondi citando