BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - decibel
Discussione: decibel
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 giugno 10, 21:39   #13 (permalink)  Top
lion89it
User

L'avatar di lion89it

Data registr.: 09-04-2006
Invia un messaggio via MSN a lion89it
Succede spesso in associazioni sportive/tempo libero che si arriva a un certo "standard" comune alla maggioranza dei frequentanti... E quando questo standard viene evaso ecco che iniziano le maldicenze e le frasi tipo: "ma può fare lui quello che stà facendo?". Tutto questo prima di chiedersi veramente se il diverso sta facendo del male o meno. Dico questo perchè mi è successo anche nel tiro con l'arco; tiravo in una società di archi olimpionici, tutti con mirini bilancieri ecc ecc, io ho deciso che l'arco che mi piaceva era un arco in legno e nudo, senza mirini e ambaradan. L'avessi mai fatto: e tutti che guardavo, parlavano alle spalle finchè non sono arrivati a dirmi che non potevo tirare con il mio arco perchè pericoloso(giudizio fondato su base inesistenti). Al chè sono andato a guardare il regolamento e non solo ho visto che il mio arco era assolutamente omologato, ma anche che esisteva una categoria apposta in gara.
Tutta la pappardella per dire che magari prima di dire su al pilota che vola senza marmitta, chiediamoci " beh ma in confronto al modello a turbina non è forse una scorreggia? e Quindi se il modello a turbina può volare perchè lui non potrebbe"? Accendiamo un attimo il cervello prima di dire su alla gente...