Discussione: cedimento strutturale
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 giugno 10, 17:00   #29 (permalink)  Top
teobeer
User

L'avatar di teobeer

Data registr.: 04-05-2007
Immagini: 4
...torniamo alle considerazioni di sempre in definitiva....gestione da parte di qualcuno, assicurazione per tutti, buon senso ed intelligenza auspicabile per tutti....delle tre l'ultima è la pretesa più difficile, qualcuno c'è sempre che non ci arriva.

...lo Spitzbuhl interessa tre differenti proprietà e per interessi ed equilibri vari (tra cui non l'ultimo quello commerciale-economico del rifugio), non è mai stato possibile una gestione da parte del gruppo.....non dettaglio oltre, il discorso è troppo lungo per chi non sa o è forestiero.

...ma la storia dell'Alpe è uguale a quella di mille altri pendii strafrequentati e non regolamentati da qualche gruppo. Non ci resta altro in questi casi di moralizzare l'idiota che spesso sta in mezzo a noi......io la briga me la prendo, sono spesso intervenuto quando vedevo cazzate pericolose e palesi di fronte alle quali tutti mugugnavano ma nessuno si confrontava con l'autore....ovvio sempre con gentilezza e tatto ma determinazione, spesso nei confronti degli stranieri ma non solo, e preciso che non sono mai sceso in discussioni o contrasti (per dirla tutta nella mia vita non sono mai venuto alle mani con nessuno, soprattutto in questo hobby che mi da tanto relax).

Ultima modifica di teobeer : 18 giugno 10 alle ore 17:05
teobeer non è collegato   Rispondi citando