Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 giugno 10, 16:11   #406 (permalink)  Top
Skiev
User

L'avatar di Skiev

Data registr.: 01-11-2007
Unhappy Tristezza

Per quanto mi riguarda è ufficiale:
Le G3 si sono rivelate, dopo oramai 2 anni di utilizzo, per quello che sono.
Spingono, possono essere ricaricate fino a 5C, costano... e durano come le altre
In questo preciso istante sto tentando di recuperare una cella gonfia come un palloncino dopo appena 25 scariche... trattata come una principessa e caricata al massimo ad 1,5C. Chi mi conosce sa le cure che rivolgo a questi lingotti d'oro è maniacale
Qui nel forum in molti ne hanno gonfiate per poter affermare che non sono affidabili come ci vogliono far credere. Refu, Bi, Uraz ed ora anche lo Skiev .
Naaaa... ho 4 Hecell di vecchia generazione che dopo 60 scariche sono dure come il marmo... usate per un anno su 1/8 in piena estate con temperature tra i 60° ed i 70° a volte erano più calde del Velineon
No, per quanto mi riguarda queste G3 sono state una delusione... per il prezzo si intende... la cosa che mi rattrista è vedere che anche le altre 2 G3 con 30 scariche iniziano ad essere gelatinose... sperem ben!!!
A questo punto... il 100ne lo userò per le ormai collaudate lipozze blu orientali dove almeno, gonfiata una, mi rimane l'altra...
Vabbè... mi consolerò con la gara di domenica in quel di cordignano (Tv) che no non si farà... perchè pioverà...
Ah... dovesse miracolosamente tenere il tempo.... chi mi fa da meccanico???