Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Pregevoli esercizi ma credo che nessuno di quelli postati voli per portanza ...
Bello sarebbe poter riprodurre in tutto e per tutto (turbina compresa) lo Harrier inglese: sai che stupore in mezzo a tante turbine più o meno simili ...
In genere, a me non piacciono motori e frastuono (sono un pò come i felini ...) e quando capito a qualche manifestazione aerea full size (sempre meno per la verità a meno che non siano volovelistiche ... tutta altra cosa e difficoltà), giro più tra gli stands, visito carlinghe che altro, ricordo però come una manifestazione aerea, promossa ad Ostia Lido dalla AMI, mi abbia dato una particolare emozione: vedere lo harrier che dal profondo dell'orizzonte arriva volando, si ferma quasi sulla verticale della riva, saluta con un beccheggio, e come una Aquila da Spazio 1999 riprende quota ed assetto sfrecciando via ... bè difficile che non stimoli stupore almeno la prima volta dal vivo ... | ho assistito (nel lontano 95) ad una manifestazione a Sigonella dove 4 AV8B dei Marines simulavano un attacco a bassa quota con tanto di cannoncini e sgancio di bombe (vere) impressionante.... ho delle foto , le cerco e ve le posto.....