Discussione: Vtol
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 giugno 10, 15:26   #19 (permalink)  Top
comet
Moderatore

L'avatar di comet

Data registr.: 25-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Pregevoli esercizi ma credo che nessuno di quelli postati voli per portanza ...

Bello sarebbe poter riprodurre in tutto e per tutto (turbina compresa) lo Harrier inglese: sai che stupore in mezzo a tante turbine più o meno simili ...

In genere, a me non piacciono motori e frastuono (sono un pò come i felini ...) e quando capito a qualche manifestazione aerea full size (sempre meno per la verità a meno che non siano volovelistiche ... tutta altra cosa e difficoltà), giro più tra gli stands, visito carlinghe che altro, ricordo però come una manifestazione aerea, promossa ad Ostia Lido dalla AMI, mi abbia dato una particolare emozione: vedere lo harrier che dal profondo dell'orizzonte arriva volando, si ferma quasi sulla verticale della riva, saluta con un beccheggio, e come una Aquila da Spazio 1999 riprende quota ed assetto sfrecciando via ... bè difficile che non stimoli stupore almeno la prima volta dal vivo ...
ho assistito (nel lontano 95) ad una manifestazione a Sigonella dove 4 AV8B dei Marines simulavano un attacco a bassa quota con tanto di cannoncini e sgancio di bombe (vere) impressionante.... ho delle foto , le cerco e ve le posto.....

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando