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Vecchio 18 giugno 10, 13:53   #6 (permalink)  Top
simone.bravi
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ehi ragazzi!!
dopo aver studiato il "FORMATO .PDF" che ha postato AlcesNova, questa mattina l'ho messo in pratica.
ho fatto la campanatura al posteriore come mi aveva detto di fare AlcesNova di 2 mm: eccola qua non si nota molto, nella foto, me in corsa si !!!!
CAMBER DINAMICO,....cosa è????-p6180172.jpg

questo era prima che sapessi che i cuscinetti si potevano consumare tenendo la campanaturatenendo il camber così negativo!!
eccola qua la foto!
CAMBER DINAMICO,....cosa è????-p6170169.jpg

poi ho fatto anche una maodifica all'anteriore, ho applicato l'angolo di Toe,(non so se si può dire "applicare l'angolo di ...." =????), ho fatto convergere le ruote verso il senso di marcia ma di qualche millimetro, non di tanto
comunque anche sull'anteriore non ho fatto grandi sbalzi, una piccola modifichina:
CAMBER DINAMICO,....cosa è????-p6180173.jpg

non credo si noti tanto!!
però nelle curve ora è più scattante, le fa molto più velocemente!!

P.S. questo è stato per alcune ore di questa mattina il mio strumento di misura:
CAMBER DINAMICO,....cosa è????-p6180174.jpg

grazie a tutti e soprattutto a chi ha fatto quel formato .pdf !!

Ultima modifica di simone.bravi : 18 giugno 10 alle ore 13:59
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