Discussione: Slash 4x4 1/10
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 giugno 10, 13:23   #288 (permalink)  Top
Matty001
User

L'avatar di Matty001

Data registr.: 17-08-2008
Invia un messaggio via MSN a Matty001
Citazione:
Originalmente inviato da Fiamma Oscura Visualizza messaggio
Per ora in oltre ho pensato che devo progettare un sistema per non far entrare tutti quei detriti nella macchina. Cioè è veramente impressionante come con questa carrozzeria faccia entrare tutto quello che alzano le ruote...
Quindi pensavo a un sistema di parafanghi oppure a qualcosa di simile a quello fatto da te matty solo che mi sembra un pò esagerato per le mie esigenze visto che per ora più che altro faccio sterrati abbastanza leggeri (ma mai pozzanghere) o strada.
Però zio va tu hai fatto proprio un bel lavoro, però a pensarci bene la tua zanzariera sopra l'elettronica e tutto quel sistema non ti crea problemi di surriscaldamento? Cioè secondo me ovvi a questo con tutto il raffreddamento che hai no?
No, è ben aperto tutto ed ho anche fatto le opportune verifiche, ovvero controllando le temperature con le ventole e senza, stessa cosa con la coperura o meno . Inoltre mi sono fatto anche un'altra copertura, simile alla precedente solo con una finestra con zanzariera molto più grande ed anche letre due, una sulla parte anteriore ed una sulla lipo . Di parte in plastica trasparente è rimasto davvero poco .
con i parafanghi risolvi poco, c'è un video fatto su yputube dove si vede appunto una sottoscocca della proline che ha proprio effetto parafango che non protegge per nulla dalle pietre .