Discussione: Rms 2010
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 giugno 10, 13:14   #32 (permalink)  Top
psyco78
User

L'avatar di psyco78

Data registr.: 30-08-2006
Stingray: dopo un po di perplessita', non potevo acquistare miglior modello.

Citazione:
Originalmente inviato da fulcro Visualizza messaggio
confermo.
i primi sono stati "ceduti" a prezzi special per fare test e miglioramenti (e a quei tempi non c'era certo la fila di richieste, anzi quasi tutti snobbavano l'offerta, cmq riservata a gente con "pelo sul pollice"). Non certo gratis.
Il lavoro di setup svolto da giorgio, fraspeed, tarter, mario & company è stato notevole...
Ora il modello è completo, e anche il prezzo di vendita è definitivo.
Tutte le aziende fanno così...
ciao

Ho visto volare quello di Fraspeed e Tarter, e mi sono proprio piaciuti. Non ho provato quello di Fraspeed perche' ero in volo anche io.

Sono sincero, appena Fraspeed mi porto' il mio(+ di qualche mese fa') rimasi un po perplesso da alcune imperfezioni del modello + o - risolte in fase di assemblaggio ora che e' quasi finito (tra tempo e spazio sono molto lento) sono mooooooooolto contento dell'acquisto, fancxxo il tedesco.

Le imperfezioni di cui parlo riguardano esclusivamente la fusoliera non drittissima almeno sulle prime stampate, le ali ed i pianetti (io ho un H.S. giallo e rosso) sono incredibili, i pianetti affilatissimi (vedi blade ecc ecc) e le ali rigidissime e rifinite fantasticamente, la baio e' come gia' detto e ridetto una bestia sia di diametro che di lunghezza.

per concludere l'aggettivo che c'era sul sito X-model riferito allo sting ovvero "macchina da guerra" credo sia assolutamente azzeccato
E la "guerra" ci piace"......

A scanzo di equivoci ovviamente non vengo pagato neanche io per scrivere... ma come ho detto a Fraspeed qualche sera fa' diamo a Cesare cio' che e' di Cesare, finalmente un bel prodotto italico.

Ciao a tutti.

Antonio