Discussione: hot bodies ve8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 giugno 10, 09:10   #74 (permalink)  Top
sirio76
User
 
Data registr.: 10-05-2010
Messaggi: 799
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
sirio vorrei provarci ,vado matto per queste cose:
allora per i miei 2 mezzi 1/8 .......

kyosho sp2 telaio 150usato,-esc + motore + cavo mamba monster 180, lipo 1a regalata e 2 prese da un amico che aveva sbagliato le misure del portalipo quindi svendute a 50 euro di 2....turnigy 5000mah 30C 3s e 2 zippy 5000mah 30c 3s,carichino imax b5 ancora tempo fa 50 euro,altro carichino identico a 80 euro perchè mi serviva al volo quindi ero disposto a tutto pur di averlo istantaneamente,servo dipende da ciò che mi capita e quello che consiglia il nafta o edoardo,radio e ricevente futaba 3gr 280 euri,trasformatore da 20A recuperato all'isola ecologica+ altri 4 da 8A l'uno sempre gratis.

hyper 9e telaio 380 euro+ il resto di prima .
Certo che siete forti prima dite che spendete la metà, poi esce fuori che alcune lipo ve le regalano, altre cose le prendete usate, altre cose come il motore fate il prezzo come se il dollaro stesse ancora a 1,5, così sono capaci tutti a risparmiare.... Se compro un'auto usata o una nuova una differenza ci sarà o no? Poi non tutti hanno la fortuna di avere amici che svendono lipo nuove Hehe sulla radio ti frego però, la mia l'ho pagata solo 230
sirio76 non è collegato   Rispondi citando