Discussione: disegni KATANA MAXI
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 marzo 06, 13:59   #3 (permalink)  Top
www.mattfly.it
Rivenditore
 
Data registr.: 21-01-2006
Messaggi: 34
In effetti sono io, lo scopo non è quello di pubblicizzare un modello ma di verificare alcune quote sul rapporto corda ali-fusoliera e apertura alare fusoliera, soprattutto il caratteristico angolo bordo d'uscita sulla congiunzioni ali fusoliera deve rispettare delle dimensioni proporzionali ad ali e fusoliera. Il prodotto è una novità in arrivo, non proprio a catalogo.
Sono in produzione per la prossima settimana e devo approvare dei disegni, l'unica incognita erano queste misure. Inoltre devo comunque redigere un manuale di istruzioni e i disegni autocad si prestano anche a questo (per ora ho solo un file PDF). In ogni caso era un tentativo insperato, e' quasi impossibile trovarli, mi devo fidare del produttore, peraltro già testato con altri modelli, ma come può ben capire quando ti chiedono di approvare dei disegni devi andarci con i piedi di piombo. In ogni caso sono modellista da anni e anch'io, produco per me quando ho tempo, però preferisco polistirolo e obece + fusoliera vetroresina alle ali centinate (sono anche più facili).
www.mattfly.it non è collegato   Rispondi citando