Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 giugno 10, 19:46   #1849 (permalink)  Top
arnaldo
User

L'avatar di arnaldo

Data registr.: 05-10-2008
Citazione:
Originalmente inviato da baracca1 Visualizza messaggio
Tra i ricambi "obbligatori" e la scorta di motorini di coda ( ne ho rotto già 3 ! )
ho speso più di quanto ho rotto per il 450 quando ho imparato ....

Ho fatto la prova di togliere il mix ok và mooolto meglio...volete ridere? Mi è caduto dalle mani e cosa si è rotto ? Il 4^ motorino di coda...debbo andare a Lourdes !
Bello il crash kit ...io aggiungerei una ciambella...

@ castel
Il V ha il motorino di coda ciucco...se non ricordo male non ha nessun problema, vola molto meglio,dritto ! Il problema dell'ondeggiamento non lo reputo grave..casomai si potrebbe provare con la molla.. ma preferisco non farlo... non vorrei accorciare la vita dei servi... ho già dato abbastanza...

ciao a tutti

il crash kit mi ha salvato da un bel po di botte in casa...dove ormai tanta la sicurezza che mi dava stavo inziando a fare i circuiti di velocit...poi per fortuna è calmato il vento...ho tolto l'ambaradan e sono uscito a volare fuori.
La molla te la consiglio vivamente...sul serio, se la fai di dimensioni giuste non sforzi niente ma ottieni ottimi risultati...

Io voglio eliminare l autostabilizzazione...sec me dovrei eliminare i pesetti della flybar e sostituirli o con pesetti molto piu leggeri o con palette(di un det peso)
cmq se rompo qualcosa mi metto a piangere...odio aspettare i ricambi e odio ordinarli..piuttosto prenderei un bnf....naturalmente scherzo!
arnaldo non è collegato   Rispondi citando