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Vecchio 17 giugno 10, 18:32   #287 (permalink)  Top
laser02
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Originalmente inviato da luigifaberi Visualizza messaggio
Ancora un chiarimento se possibile, (motore max assorbimento 60a) uso un ESC 100a e una lipo che eroga 120a e metto l' 80% di curva, gli ampere che arrivano al motore quanti sono?
80a 0 60a?
se arrivano 80a il motore si brucia secondo me.
E' corretto tutto cio'?
Se il motore assorbe regolarmente (e dipende da molti fattori) diciamo per esempio arriva a 60A (continui ?? vedi dati di targa) e il regolatore ne gestisce 100, al motore arriveranno sempre 60A, il fatto che la lipo ne eroga 120 vuol dire che ha una buona capacità e anche magari un picco max molto elevato.....ma al motore sempre 60A che possono anche andare oltre in caso di blocco o sovraccarico allora un regolatore sovradimensionato come da te scritto, resisterebbe di più e si fonderebbe prima il motore, la lipo da 120A continui (sempre ipotesi) avrebbe un picco elevato tanto da surriscaldarsi, magari gonfiarsi ma il motore KAPUTT!!
Saluti
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