BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - aiuto motore mt50
Discussione: aiuto motore mt50
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 giugno 10, 17:18   #6 (permalink)  Top
roberto2165
User

Data registr.: 28-03-2009
Citazione:
Originalmente inviato da lino1 Visualizza messaggio
ciao a tutti, non so se qualcuno di voi possiede questo motore ma il mio proprio non ne vuole sapere di andare bene ossia dal minimo fino a meta' acceleratore va benone , poi iniziano i problemi... gira male, scoppietta, e non mi va oltre i 5800 giri. premetto che l'ho carburato come da manuale (e non e' il mio primo motore a benzina), la candela e' ngk con gap esatto, la mix e' al 2.5% , ho provato con varie misure di elica, tubi carburante ok, cavetti centralina e pik up a posto, pacco lamellare senza anomalie..... non so piu' che fare. ho pure messo un carterino per ovviare alle turbolenze d' aria come ho letto su un forum americano ma niente.... aiutatemi voi!!! anticipatamente grazie a tutti.
Buongiorno,
Molto brobabilmente il tuo motore è equipaggiato con un carb. walbro con pompa integrata. Questa è costituita da una membrana di gomma con un dischetto metallico al centro. Anche se all'apparenza sembra integra ed asciutta, anche la sua pur minima rigidità, causata dalla benzina verde, può essere critica e provocare scarsezza di alimentazione. Non volevo crederci, ma quando ho visto una membrana nuova ho capito. Le trovi nelle grosse agrarie come ricambio delle piccole motofalciatrici.
Spero utile, Roberto
roberto2165 non è collegato   Rispondi citando