Citazione:
Originalmente inviato da carletttta Ciao,
io ho il tuo stesso motore...col problema rovescio.
Con la carburazione da manuale non voleva andare....ho duvuto ingrassarlo parecchio di minimo e max per farlo diventare regolare. Per i giri io arrivo a 6300 con 23x8 Mezz....ho leggermente anticipato il pickup....circa 2 mm dalla sua posizione originale.
Un consiglio: prima di muovere il sensore traccia una "riga" con la punta di un cacciavite sul carter, come riferimento del punto 0!!
Ciao | grazie carletttta .... ho gia' pure provato a ingrassarlo a dovere, a spostare avanti e indietro il pik-up e pure ad avvicinarlo al sensore sull' albero motore ma niente!!
il fatto strano e' che fino a meta' acceleratore gira come un orologio e (se l' elettronica non e' un opinione) fosse la centralina, mi dovrebbe dare problemi anche a meta' gas e non solo al massimo. forse pero' a ragione il-biplano e dovro provare a comprare un altra centralina.
__________________
victor mt 1,60: tango mt 1,50: funtanas90 : yak54 mt2,250: ultimate mt 1,800 ..... FUFONT="Arial Black"][/FONT] ultimate 160 : corsair...ecc ecc..
|