quali sono i migliori ammortizzatori al mondo
salve a tutti, ho bisogno della vostra esperienza per una consulenza:
vorrei sapere qul'è il miglior ammortizzatore attualmente in commercio..
non lo dovrò montare su una macchina, mi serve per un lavoro e più precisamente per un discorso di smorzamento vibrazioni su apparecchi tecnologici..
è una cosa seria e non un passatempo/invenzione in cantina, quindi ci tengo ad essere preso sul serio e non come il "piccolo scienziato"
il costo non è un problema...
ho visto che ne esistono senza molla,con steli trattati, a gas, artigianali e chi più ne ha, più ne metta..
la caratteristica che più mi interessa è la scorrevolezza/sensibilità alle variazioni di carico, deve avere il minimo attrito possibile.
la classe di ammortizzatore è quella per buggy, monster, crawler 1/8 con diametri non oltre i 20mm e corse piuttosto lunghe..
cerco il top anche in fatto di molle e oli... ammeso che nel modello interessato ci siano...
qualsiasi dato manchi per capire il modello di riferimento, chiedetemi... chiedo perdono in anticipo, ma in campo di macchine sono zero..
a voi esperti la parola..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..
Ultima modifica di greg89 : 17 giugno 10 alle ore 15:38 |