Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 giugno 10, 12:58   #1838 (permalink)  Top
arnaldo
User
 
L'avatar di arnaldo
 
Data registr.: 05-10-2008
Residenza: Modena-Lecce
Messaggi: 2.209
Citazione:
Originalmente inviato da baracca1 Visualizza messaggio
Sempre complimenti per la tua disponibilità ed operosità !

Quando "passerai di classe" fallo sapere ! Avrai sicuramente un codazzo ....

Io ho sia la vecchia versione che la V . La vecchia la trovo più ..soft ma col problemino di cui sopra... oggi provo ad eliminare il mix seguendo le tue dritte.

ciao
Ciao baracca, il mix less fallo subito, che è secondo me d'obbligo, a dirti la verità io l ho ottenuto senza quasi nessun movimento eccessivo del servo...tant'è vero che semra essere ancora a metà corsa...poi ti consiglio(come ha anche detto lift) di risettare tramite i linkrod il piatto in modo tale da avere l hovering stabile senza andare a variare i trim! sinceramente ho ancora un buon volato in tutte le direzioni senza penalizzazioni nella retro...
resta lo sballottamento al rilascio degli stick che mi da davvero la nausea...ma qst pom cerco di eliminarlo!!!
PS. ragazzi se vi piacciono gli elicotteri, passate alle classi superiori, se siete smanettoni avrete molto di piu a cui dedicarvi, se siete piloti potrete dimostrarlo...se non avete i soldi...no problem...costa meno un ricambio di un 450 che un ricambio del solo pro! e poi....è tutta un' altra storia!




"Campagna per la promozione del volo con elicotteri RC 6CH"
arnaldo non è collegato   Rispondi citando