Citazione:
Originalmente inviato da Fiamma Oscura Intanto grazie mille quanto lavoro cavolo!!! ^^ (e quanti dindi che temo usciranno dalla finestra ^^).
Però ecco con tutto quel ventolaggio ^^ non è che dovrei mettere un bec esterno(ripeto solo quello che ho letto pagine prima nella discussione ^^)
E poi altra domanda che mi sorge spontanea... Che è un bec? ^^ da quello che ho capito è tipo una diramazione per alimentare più ventole... |
Non è detto che ti c voglia un bec esterno, prova senza, la ventola dell'esc la colleghi al bec dell'esc, e quella delle dissipatore direttamente alla ricevente .
A 2s sicuramente non avrai alcun problema, a 3s è probabile ma non è detto e comunque con un bec risolvi .
Purtroppo sia il motore che l'esc scaldano tantissimo, tocca tu stesso con i ditino e vedi se non ho ragione .
Senza ventola e con pignone 18 di sicuro il mootore ti arriva intorno agli 80° che è tantissimo .
La cose che ti servono subito sono dissipatori, ventole, barre antirollio ed adattatori. Credo che con una 50ina di euro te la cavi...
poi il resto lo prendi poco a poco... ogni tanto monti un up