Hobbyking: annullamento ordine e rimborso.... OTTIMO SERVIZIO
Vorrei dirvi di una mia esperienza con HobbyKing / HobbyCity o come lo volete chiamare, visto che leggo spesso di gente che si lamenta di questo venditore, sarebbe giusto anche postare qualche volta che ci si è trovati bene, come nel mio caso.
Avevo ordinato dei Servi per una spesa di 160 dollari circa, dopo un paio di giorni, discutendo sul forum mi rendo conto che quei servi non erano molto adatti al mio modello, quindi essendo che volevo metterlo in volo al + presto, li ordino con caratteristiche adatte al mio scopo, ma in Italia.
Ebbene, ho pensato cosa ci avrei fatto di quei servi ordinati in Cina e che non mi sarebbero serviti, allora provo, mando una mail la Domenica sera con la richiesta di annullare l'ordine e di avere il rimborso, il giorno successivo mi rispondono che l'ordine è annullato e che otterrò il rimborso come richiesto.
Il giorno successivo (martedì) mi arriva una mail da Paypal con la conferma di rimborso e questa mattina mi sono ritrovato con i miei soldi dentro la postepay rimettendoci 1 centesimo di euro.
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) |