Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 giugno 10, 09:58   #5607 (permalink)  Top
macumbo
User
 
Data registr.: 01-02-2010
Residenza: VARESE
Messaggi: 772
Citazione:
Originalmente inviato da 99dogma99 Visualizza messaggio
Sia le viti superiori che entrano nei fori che quelle inferiori giravano a vuoto già da nuovo. Non è rotto. Ho serrato le viti con del frenafiletti, ma milletricamente quando prende, ahimè... delle bottarelle si sposta e logicamente cambia l'assetto. Ho visto sul tubo un albero principale coi fori superiori ed inferiori...!!??
Comunque mi è strano che già da nuovo le quattro viti girassero a vuoto....comunque sono quelle piccole microscopiche nere.
Mi è gia capitato che, fuori dalla scatola, questi eli abbiano piccoli difetti: la vite spanata o lenta,....
Comunque, le viti superiori basta che entrino nei fori albero per consentire il trascinamento del rotore.
Le viti inferiori. se non serrano bene l'albero dai due lati opposti, causano il problema che hai riscontrato.

Visto che il rotore non è spezzato, delle viti di diametro di poco più grande assicurerebbero la tenuta.
Puoi prendere in considerazione anche l'upgrade rotori in alluminio, utilizzando però solo i due rotori(inf. e sup.) ma lasciando i portapale in plastica.
__________________
Esky Lama V4 - 4#3B - CB100 - CB180D(3 axys gyro upgraded) - 4#6(S + B/H upgraded - Turboace 31714) - 4G6(Turboace 915) - Copterx 250SE - M120D01- Tx 2801PRO - Micro P51 D Mustang - Trojan T28 - DX6i
macumbo non è collegato   Rispondi citando