Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 giugno 10, 03:03   #2322 (permalink)  Top
vangogh
User
 
L'avatar di vangogh
 
Data registr.: 03-05-2008
Residenza: Verona
Messaggi: 3.874
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio
l' idea dell' asola mi prende male....anche se ho ancora un portalipo nuovo con le stesse misure..quindi un test ci potrebbe stare
cosa faccio cosa non faccio....ho deviato dal problema e ho deciso di cambiare la dispo del portalipo mettendolo in asse con il telaio..non ho risolto il problema della tunigy ma sono soddisfatto del lavoro..e nello stesso tempo farò dei test con la tunigy di taglio

ho messo pure del materiale antiurto nella base del portalipo visto che le teste dei dadi andavano a segnare le lipozze..quando userò la tunigy in taglio dovrò toglierlo..se non voglio avere una torretta a bordo..


Refu, ottimo l'utilizzo del materiale antiurto: io l'ho sempre messo e tutte le LiPo non hanno un graffio!
Per il portalipo in asse invece, seppur bello da vedere, ti dico che io non mi ero trovato bene. Diciamo che lasciandolo come l'avevi tu io mi son trovato decisamente meglio. Infatti tenendo il portalipo "in asse" ho notato che mi si sbilanciava molto quando curvavo a destra portandomi a fare sempre fatica a stringere le curve. Inoltre nei salti, vedrai, ti si sbilancerà di più durante il "volo". .... non che ora la mia mucca sia una libellula sui salti.... rimane comunque un bisonte che salta.
Ovvio che spero di sbagliarmi ma queste sensazioni si sono rivelate veritiere dopo che ho spostato il portalipo più al centro possibile, seppure ora sia leggermente "fuori asse" rispetto al telaio.
Per quanto riguarda invece la LiPo messa di taglio non mi pronuncio perchè io c'ho provato ma non mi si chiudeva la carrozza.
__________________
Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46
Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68
Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv
vangogh non è collegato   Rispondi citando