Grazie cavolo quanta roba ^^.
Ma come assetto? Cioè posizione ammortizzatori?
Per le ventole pensavo di acquistare una ventola per l'esc dal mio rivenditore di fiducia ma l'altra per il motore non è forse esagerata forse?
Come carrozzeria per trovare qualcosa di simile a quella da maggiolone wolkswagen ma esiste qualcosa di simile in italia magari possibilmente da trovare in negozio o si trovano solo su internet?
Per quanto riguarda il pignoe si infatti pensavo anche io a un 15 magari in metallo ma non so perchè fino ad ora con quelli di plastica non sono nenache minimamente vicino a consumarli quindi forse è esagerato in metallo...
Il termometro intendi qualcosa di interno da tenerla sotto controllo mentre va o qualcosa in grado di misurarla una volta ferma dopo averla usata? (magari un link per vederlo mi sarebbe d'aiuto ^^).
Per gli adattatori e le barre antirollio secondo voi si trovano in un buon negozio o sono cose tanto particolari che devo cercare su internet? Perchè si preferibilmente vorrei restare sul negozio onestamente... Poi le barre antirollio ce ne sono di molti tipi e devo stare attento a quale prendo oppure sono adattabili e quindi ne prendo una poi si adatta?
Chiedo scusa se alcune domande possono risultavi un pò stupide ma sono proprio all'inizio.
|