BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Club E-Sky Lama V4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 giugno 10, 23:50   #5604 (permalink)  Top
macumbo
User

Data registr.: 01-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da 99dogma99 Visualizza messaggio
spero che ci sia qualcuno che mi risponda.....
ho preso da ckado un dauphin 2,4Ghz e ho visto che l'albero esterno ha solo 2 fori e non 4, per cui le viti inferiori al rotore girano a vuoto; ma girano a vuoto anche le viti superiori che dovrebbero entrare negli unici buchi dell'albero esterno. Questo provoca a ogni piccola bottarella dell'eli uno spostamento del pezzo che tiene le pale inferiori con una conseguente ritrimmatura.....
Grazie
Da quello che descrivi, immagino che il gruppo rotore inferiore sia quello in plastica, la filettatura sia andata(per questo le viti girano a vuoto), non è che si è anche spezzato a metà, proprio sopra l'innesto deli porta pale?
L'albero ha solo i fori per la coppia di viti superiori, le viti inferiori lo serrano soltanto.
Se così è, puoi provare ad usare viti più grosse o fissare quelle che hai con un po' di collla cianoacrilica, in attesa di prendere il pezzo nuovo.
Esky Lama V4 - 4#3B - CB100 - CB180D(3 axys gyro upgraded) - 4#6(S + B/H upgraded - Turboace 31714) - 4G6(Turboace 915) - Copterx 250SE - M120D01- Tx 2801PRO - Micro P51 D Mustang - Trojan T28 - DX6i
macumbo non è collegato   Rispondi citando