Citazione:
Originalmente inviato da t-tommj Lasciamo perdere i link e vai da Fioroni diretto senza pensarci 2 volte, se sei suo cliente ci puoi tirar fuori un buon prezzo e se fossi in te' ordinerei pure la macchina da lui cosi lo sconto lo hai di sicuro, io sono riuscito a strapparli un buon 330 ma vuoi mettere in confronto la comodita' di avere un negozio in italia che ti faccia da scudo e poi loro sono rivenditori autorizzati in italia della tekin e a me' hanno fatto gia' da tramite con gli usa in quanto lo ho rovinato e loro si sono presi la premura di parlare con i tecnici americani e lo hanno spedito a loro spese pero' ero ancora in garanzia...non ti preoccupare lo ho rovinato solo perche' lo usavo alla chiappa di cane con rapporti sbagliatissimi ma sbagliando si impara .... io ho preso il1900 che come giri motore a 4s equivale a uno scoppio da 3,5cc , non andare oltre anzi se potessi scegliere adesso prenderei il 1700 , se nella tua pista non hai una retta da 50-60 metri non arrivi a spremere neppure il 1700 , con i rapporti adeguati si intende e senno' vai di 1900 e dosi x bene il gas, ma resta sul Tekin poi capirai il perche'
Spendi bene all' inizio x non spendere piu' in futuro ed e' tutto vero
OLA' |
ragazzi ho deciso di prendere il tekin 1900 . mi confermate che sia questo?
Modellismo Fioroni
mi sapete chiarire se possiede i sensori? ovvero è sensorless?. dovendo provvedere alle saldature ...mi date qualche dritta e lo chema dei fili?... pensavo di chiedere la cortesia al negozio fioroni, ove conto di prenderlo... a vostro avviso si occuperanno a richiesta di effettuare le saldature... sono di certo mani più esperte delle mie...
grazie