BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Chi vende i motori Saito?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 marzo 06, 09:03   #14 (permalink)  Top
francolvr
Franco vola più in alto di tutti noi

L'avatar di francolvr

Data registr.: 15-05-2003
Citazione:
Originalmente inviato da ginopilotino
Ho due sayto il 120 ed il 150, sono sicuramente molto bellini, ma gli Os a mio modesto avviso sono più potenti e leggeri, oltre ad essere più economici e meglio distribuiti.
Piuttosto gli Enya che fine hanno fatto?
Scusa ma proprio non e' esatto cio' che dici ad esempio il SAITO FA-120 S-GK che trovi da www.omnimodellismo.it pesa 820g contro i 930 del OS 120 surpass per una potenza dichiarata di 2.2 saito contro 2.1 OS le specifiche si possono controllare.
Io ho solo OS e concordo con te circa la distribuzione e reperibilita' che anche secondo me possono, anzi fanno la differenza perche' attendere mesi e mesi uno Yamada o comprare saito quando poi per trovare una risonanza o un collettore che vadano bene ci diventi matto be allora che se li tengano pure anche io monto OS e vivo tranquillo, poi naturalmente chi adora soffrire e attendere lo puo' fare in tutta liberta' il nostro fortunatamente e' ancora un paese libero.
Un saluto.