Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 giugno 10, 21:36   #1834 (permalink)  Top
arnaldo
User
 
L'avatar di arnaldo
 
Data registr.: 05-10-2008
Residenza: Modena-Lecce
Messaggi: 2.209
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
L'elevator è quello che comanda avanti e indietro, lo stick di sinistra in mode 1.
Appena ritornato dal campo! mi son lasciato prendere un po troppo la mano ed ho fatto qualche giro a 1 metro da terra a velocità impressionanti...ho anche tentato di uccidermi in un giro che è entrato in traiettoria con me stesso...e mi son dovuto accovacciare a terra per non beccarlo...quando l ho ripreso con lo sguardo per fortuna era ancora in aria...cmq con il venticello diventa quasi impossibile portarlo!
sono riuscito anche a fare delle chiusure di coda abbastanza secche e pulite!
come mi hai consigliato tu lift
ho tolto il mix(sinceramente nonostante lo abbia tolto il servo è ancora nell area di metà corsa). ho corretto meccanicamente il piatto per avere un hovering stabile...e vvia.
purtroppo la prima cosa che faro è quella della molla, perche voglio che permanga il comando dato anche dopo aver lasciato lo stick come accade nei piu grandi, solo cosi potro controllarlo meglio anche in casa. quindi faro un po di prove con le molle fino ad arrivare a soluzione definitiva.
La flybar sec me andrebbe accorciata e al max alleggerita...ma si vedrà poi dopo la molla...sempre che non si sfasci prima...cmq è proprio resistente
arnaldo non è collegato   Rispondi citando