Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 giugno 10, 22:11   #347 (permalink)  Top
GentlemanRider
User

L'avatar di GentlemanRider

Data registr.: 15-01-2010
Invia un messaggio via MSN a GentlemanRider Invia un messaggio via Yahoo a GentlemanRider
Ciao a tutti!! Qualche tempo fa ho iniziato l'extra 330 in depron, sta venendo bello e ho pensato che era meglio fare volare prima qualcosa di meno impegnativo e prezioso, quindi eccomi!

Oggi sono riuscito a generare un file dxf partendo dal pdf, e mi sono messo al lavoro sul fissaggio del motore!

Allego un'immagine giusto come preview, in questi giorni arriva il motore e vedo di dimensionare per bene il tutto, poi appena finisco posto il file CAD. Per ora l'asse del motore è 3mm più basso rispetto al centro delle ali, per centrarlo per bene nei rinforzi laterali della fusoliera. Secondo voi va bene?

Il motore in questione è questo, in realtà l'ho preso in italia ma qui dà più dettagli, accoppiato a una APC 8x4, esc da 12A e batterie 3S 860mA 15C.

In rosso il motore e l'elica, azzurro la 'fiancata' e in viola la fusoliera. Per ora sono rimasto 'largo', ma mi sa che resta poco materiale... secondo voi 5mm tra il motore e il depron sono troppi!?
Icone allegate
3D in Depron: facile e "bello"-yak.jpg