Discussione: Mintor Motori
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 giugno 10, 19:05   #9 (permalink)  Top
Daniele79
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da bibos Visualizza messaggio
Mi sembra che Ciiip e Daniele79 parlino da parte di quelli che hanno preso il motore con il 25% di sconto altrimenti forse avrebbero altre opinioni e gli brucerebbe un pochino il didietro anche a loro.
da parte mia hai cannato in pieno, non ho motori mintor, non ne ho mai comprati e non ho nemmeno motori a benzina.

Quelle cose non si dovrebbero nemmeno scrivere, lo sappiamo tutti che chiunque vende qualcosina anche a privati direttamente dalla fabbrica, ma son cose da tenersi strette senza far pubblicita' e senza scrivere polemiche su un forum, purtroppo questi produttori hanno accordi commerciali seri con chi gli fa pubblicita' e in teoria non potrebbero accogliere clienti privati. Questa รจ una polemica senza fondamenta, se io acquisto un prodotto in negozio e lo pago 100, poi non posso lamentarmi se vengo a conoscenza del fatto che lo stesso prodotto potevo acquistarlo saltando un paio di mani con un leggero sconto.

Per quanto riguarda il 25% ho detto un mio parere, magari sbagliato, pero' so' che mintor sta cambiando la posizione del carburatore e magari ha tentato di svendere i motori con carburatore laterale.....