Mah io sono rimasto un po' deluso. E' la prima volta che ci andavo e mi aspettavo molto di più. Agli eli hanno dato un piccolo spazio in fondo sperduto nei campi, quindi ogni volta che li volevo vedere dovevo fare la spola fra la pista e il campo degli eli. Mi aspettavo molte più occasioni per comprare. La Hyperion non aveva neanche le batterie, ne per 450 ne per 500, ma allora che siete venuti a fare? Ad Ely shop mancavano dei pezzi di ricambio, Models Tech era messo stile bancarella all'aperto. Le esibizioni degli aerei? Si belli ma alla fin fine non è troppo diverso da quello che posso vedere al campo volo. Mi aspettavo cose che non vedo al campo, come molte riproduzioni o aerei over size. Dopo essersi fatti 1 ora e 15 minuti di coda in autostrada (ci sono andato sabato) e pagato 10 di ingresso mi aspettavo di più. Non sono air show ma solo fiere, però sia Novegro che Verona mi sono piaciute nettamente di più. In ogni caso questa la mia opinione su quello che mi avevano definito, "l'evento dell'anno" in campo modellistico. Sarà stato forse questo il problema, la troppa aspettativa creata...