Ciao Wrighi
mi diaspiace per quello che sta succedendo in questo 3d, effittivamente poteva ssere utile ed interessante sapere come andasse la tua barca, le modiche, personalizzazioni che hai fatto e che vorresti fare; personalmente anche a me non interessa l'agonismo, anzi meno ce ne è più mi diverto... il modellismo per me è divertimento, se mi devo incazzare, stressarmi pure a giocare con i modelletti, accanno subito in blocco tutto, ma per fortuna evito questo tipo di ambiente e mi diverto alla grande.
La sezione effettivamente a volte è un po troppo "violenta" con chi sta un gradino sotto, questo l'ho notato anche io, ma capita anche in molte altre e se ci fai caso anche nei semplici campetti di volo, l'espertone ci sarà sempre e ti guarderà sempre dall'alto verso il basso, però detto papale papale: me ne po' fregà de meno, anzi gli svolazzo sotto il naso con deproncino e nel laghetto con la barchetta fatta con 4 pezzetti di balsa messi in croce.
Il discorso come sappiamo tutti è lunghissimo.... dai dimentichiamo i post precedenti e divertiamoci lo stesso, siamo curiosi a sto punto di sapere come va la tua barca, altro che soprammobile
ciao