Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 giugno 10, 15:10   #54 (permalink)  Top
il_Zott
Adv Moderator

L'avatar di il_Zott

Data registr.: 14-10-2002
Ciao Wrighi
mi diaspiace per quello che sta succedendo in questo 3d, effittivamente poteva ssere utile ed interessante sapere come andasse la tua barca, le modiche, personalizzazioni che hai fatto e che vorresti fare; personalmente anche a me non interessa l'agonismo, anzi meno ce ne è più mi diverto... il modellismo per me è divertimento, se mi devo incazzare, stressarmi pure a giocare con i modelletti, accanno subito in blocco tutto, ma per fortuna evito questo tipo di ambiente e mi diverto alla grande.
La sezione effettivamente a volte è un po troppo "violenta" con chi sta un gradino sotto, questo l'ho notato anche io, ma capita anche in molte altre e se ci fai caso anche nei semplici campetti di volo, l'espertone ci sarà sempre e ti guarderà sempre dall'alto verso il basso, però detto papale papale: me ne po' fregà de meno, anzi gli svolazzo sotto il naso con deproncino e nel laghetto con la barchetta fatta con 4 pezzetti di balsa messi in croce.
Il discorso come sappiamo tutti è lunghissimo.... dai dimentichiamo i post precedenti e divertiamoci lo stesso, siamo curiosi a sto punto di sapere come va la tua barca, altro che soprammobile

ciao
il_Zott non è collegato   Rispondi citando