vabè.. a questo punto per quanto riguarda la barca di franz la discussione io la posso anche troncare qui.. la barca è finita.. ma non essendo un esperto ammiraglio, in mano mia va benissimo pur essendo un cesso.. tantovale lasciare perdere il mettere foto o tantomeno video dato che ci perdo diverse ore a montarlo senza che sia utile a nessuno..
la barca mi sono divertito a farla anche perchè ho un angolo morto in casa e pensavo di arredarlo mettendola su una mensola, uso ovviamente per cui questo modello è stato progettato..
dubito che da questo 3d potranno mai arrivare info e consigli volti a migliorare questa barca:
primo perchè l'oggetto è segato a priori e non concepibile per discuterne seriamente, quindi inutile sprecare tanto tempo e sapere su un tappo di sughero con una mutanda come vela..
sia che la barca vada bene e sia che essa vada male sarà impossibile ottenere aiuti e suggerimenti quindi tanto vale appenderci subito sopra un bel cartello "guasto" e finirla qui non dilungandosi oltre..
secondo perchè non interessa altro apparte quello che deve interessare.. chissà se ci sono motivi, se è predisposizione individuale oppure se definirle valide ragioni.. boh?
terzo perchè io dove non so.. invento.. quindi quello che potreste vedere nelle foto potrebbe solo essere un collage di castronerie veliche che più di aiutare potrebbe solo nuocervi, diffidate sempre di quelli come me che non sanno le cose e dove non ci arrivano arrangiandosi alla meno peggio inventano..
quarto.. tanto gli esperti che parlano in espertese non sono disposti più di tanto a scendere a un livello più basso di spiegazione, un po perchè proprio non gli riesce più.. un po per vanità espertizia infine perche spiegando le cose in modo più semplice e confidenziale viene a mancare l'alone eleitario..
credo che farei molto meglio a lasciare perdere direttamente e tornare alle buggy, di sicuro quello che sto capendo è che la sezione barche a vela del barone ha in seno qualche problemino.. a me la voglia l'avete quasi totalmente fatta scappare.
soprattutto felice shopping nei siti giusti.. e buon vento a tutti..
|