Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 giugno 10, 12:57   #256 (permalink)  Top
Capitan Harlock
User
 
L'avatar di Capitan Harlock
 
Data registr.: 30-08-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 6.792
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Citazione:
Originalmente inviato da Raviator Visualizza messaggio
Ma Capitano, la mia frase era un po' ironica ma non era mica un'offesa, figurati che la Tigre della Malesia è sempre stato il mio idolo!
Tu sei fatto così, a volte il tuo impeto prevale sulla razionalità; una volta per inseguire la tua passione ti sei fatto bannare per due mesi, e noi eravamo tutti con te!

Comunque tornando in argomento non capisco proprio di cosa stiamo discutendo, in fondo diciamo tutti le stesse cose (a parte qualcuno che sembra proprio non seguire il filo del discorso).
Tu stesso all'inizio del thread dicevi che le tue curve andavano bene per chi non aveva particolari esigenze, come riproduzioni ecc...
Io stavo solo cercando di puntualizzare meglio quali potevano essere quelle particolari esigenze.
Ad esempio se uno volesse avere il punto di hovering sempre nella stessa posizione dello stick, perchè non vuole che l'eli salga o scenda quando passa da un idle all'altro in volo stazionario, il tuo metodo non sarebbe il più indicato; come dicevi anche tu qualche post fa il punto di hovering si sposterebbe a seconda dei giri del rotore.
Insomma mandarsi cordialmente . .... .. .... va anche bene, ma almeno che ci sia un valido motivo!
Ravi qui nono si discute su come son fatto io ,se sto a sud al centro o al nord della nostra cara italia .

Qui si cerca di riportare concetti .

e uno dei concetti base Del Modo in questione Stick al centro pale zero ,Curve del passo tutte Uguali ,è proprio questo:
si passa da da Normal & nei vari IDLE sempre con lo stesso passo ... quindi il Modello rimane in Volo stazionario sempre passando da un idle all'altro ... con le curve diverse è Molto facile che schizza in alto come una pallonata o che cade atterra come una pera secca ,può essere per giunta pericoloso ,se il soggetto che fa le curve non è un Professionista ,e poi per quanto può essere professionista ,è ben costretto una volta fatta la curva , a passare da Normal nei vari IDLE solo nella stessa posizione dello STICK ,magari in volo stazionario ,perché in latri modi , incontrerebbe Cambiamenti al passo non voluti .


Certo che se cambiano i giri cambia il Punto di hover !

Ma il cambiamento è praticamente Molto ma Molto leggero ,è il sistema si rivela più sicuro in volo ... quindi non so come ancora far capire che un eli,anche considerando il fattore della sicurezza si setta in questo modo.

stick del passo al centro zero gradi alle pale curve tutte Uguali .
lo stesso discorso e stato fatto più volte ...e anche in altre volte non son mancati quelli che davano a dosso ... che dopo aver fatto la figura di quello che sono ...son tornati indietro ...e si son portati a casa il Loro Partito Preso.


Perché curve diverse da queste si prestano solo in determinati casi ... e chi ne ha Bisogno per Riproduzioni ecc. sa bene cosa fa !

Ciao
__________________
I Miei Video su YouTube
Capitan Harlock non è collegato