Citazione:
Originalmente inviato da nardicofly funjet scarto subito l'hyperion causa qualità scadente dei suoi prodotti,un anziano compagno di club ha dovuto cestinare più pacchi li-po causa celle andate!
greg 89 mi serve per un futuro aereo classe 50, che sarà quasi sicuramente un extra 300 della ef, dove a occhio e croce nessuno utilizza regolatori opto; da quello che vedo jeti e hacker non vanno sopra 70...da sottolineare che per il sukhoi clase 30 metto proprio ora su un sb pro 70a della hacker...vado abbondante perchè al campo son stati fatti fuori troppi elettrici causa regolatori con amperaggi al limite e batterie andanti, infatti non riesco a capire come si possa usare senza far danni su un 30 regolatori da 55a!?!?!!? tutti quelli che han volato con regolatori sotto 60a qua han rotto!!!! gli assorbimenti con eliche da 14 e li-po 3s balzano alle stelle!!!
tornando al discorso di prima come marche non potendo contare sui soliti jeti e hacker perchè non esistono con tali amperaggi col bec mi orienterei su castle creation, per l'automodellismo ha tirato fuori negli anni passati prodotti eccelsi con i quali ho gareggiato con soddisfazione, ma per gli aerei? son affidabili i nuovi ice? o c'è di meglio?
thanks |
bhe.. gli hyperion sono di alta qualità, avrà usato male le batterie.