Citazione:
Originalmente inviato da pierrecruset Ti ringrazio per la risposta. Conto per bene quanti metri è il nostro cavo e nel caso vado a reperirne un altro come hai detto te in un vicino magazzino edile.
Domani vado anche in un negozio che vende articoli per la pesca a cercare il filo.
Il nostro trainatore è frutto di una Joint venture (per motivi economici più che altro). Io avevo il modello regalatomi da un amico viste le condizioni precarie e da riparare, un altro ha messo il motore (quello avevamo cioè il 30 cc e abbiamo faticato a farcelo stare... ) uno dei servi, l'altro il lavoro e l'altro ancora la ricevente.
Speriamo in bene, più che altro che il vecchio Piper regga lo sforzo. Eh...sarà divertente: anni che non piloto un modello di quelle dimensioni, mai trainato.... , pista corta...gnà posso fà.... |
Prendi una matassina di cavo..
a traino i cavi si perdono facilmente... "sgancia sgancia! .. ops.. abbiamo sganciato tutti e due"
Pista corta: noi alla fine usiamo 2/3 della nostra pista in asfalto, che è lunga 130 metri.. l'ultimo terzo vede sempre i modelli già in volo.
Piuttosto: metti/mettete il comando di sgancio in posizione comoda sulle vs radio, raggiungibile senza possibilità di errore e senza togliere le dita dagli stick.
Robbè