Ciao a tutti,
Vorrei acquistare il parkzone bf-109 completo di servi, regolatore e motori, ma non riesco a capire che ricevente posso montare. Nelle istruzioni scaricabili dal sito parkzone si parla di "full range receiver" DSM2.
Io ho una TX Hitec optic 6 FM con relativa centralina comprata in bundle. Vorrei capire se posso usarla con quel modello.
In alternativa pensavo (ma mi rendo conto che possono essere tutte ipotesi strampalate):
- prendo moduli 2.4Ghz tx + rx per la optic 6 (mi pare che ci sia la possibilità di montarli ma cosi non riuscirei a far volare miei modelli autocostruiti con rx in FM assieme il nuovo parkzone in DSM2 contemporaneamente)
- prendo una tx spektrum 5xe con rx spektrum AR6110e (ma qui ho il dubbio: se volessi usare tx-rx su un altro modello devo usare servi digitali e regolatori particolari? in tal caso non sarei molto contento)
Ciao ;)
p.s. se volete farvi due risate, ecco tutti i modelli che ho fatto. Dai silverlit moddati fino a qualcosa che finalmente vola ;)
Foto di Federico Ananke Colatore - modelli (BD-5 in costruzione!) | Facebook YouTube - fl13 YouTube - FL13 2